Concorso video "Naturaltalent for Future"

Mostrateci come vedete la vostra professione

Nuova formazione di base Giardiniera/Giardiniere

Il 2020 vedrà una nuova edizione della fiera ÖGA e l’inizio del processo di rielaborazione della formazione di base Giardiniera/Giardiniere. Gli studenti che inizieranno tra tre-quattro anni, quindi, seguiranno programmi decisi oggi. Proprio voi, gli apprendisti attuali, potete spiegare al meglio al settore verde come vivete la vostra formazione, che cosa vi piace e che cosa invece vorreste migliorare. Mostrateci con un breve video come vedete la vostra professione! Può essere uno spaccato della vostra routine lavorativa in azienda, sul cantiere, nel giardino di un cliente, nella produzione, durante un corso interaziendale o anche a scuola, uno scorcio del tragitto per andare al lavoro oppure un’intervista con le domande che ritenete più pertinenti. Ci sono comunque un paio di regole da rispettare: tutto ciò che non può essere pubblicato sui social non può esserlo nemmeno per noi, e chiunque appaia nel vostro videomessaggio deve avervi dato il consenso.

Vogliamo più del 100% e solo il meglio per i nostri giovani giardinieri. La piattaforma per il caricamento dei video è pronta per voi. All’inizio di marzo saremo pronti. Siate lì!

Upload videos coming soon….

 

Note a margine: 
– In caso di abuso manifesto, la giuria si riserva il diritto di escludere singoli candidati dal voto e di adire le vie legali.
– I primi tre classificati saranno informati per e-mail all’indirizzo fornito sulla piattaforma online prima della fiera ÖGA.
– I primi tre classificati autorizzano la pubblicazione dei loro nomi e di foto scattate durante la fiera.
– Sono escluse le vie legali. Non si intrattiene alcuna corrispondenza. Non sono fornite motivazioni ai non premiati. Chi si iscrive alla piattaforma online è tenuto a rispettare i diritti d’autore e i diritti di proprietà.
– Con la partecipazione al concorso, i partecipanti si dichiarano d’accordo con le condizioni summenzionate e riconoscono le competenze decisionali della giuria.