Diventa giardiniere/a!

A proposito dei Natural Talents

I nostri talenti naturali ti parlano della loro quotidianità e ti mostrano quanto sia interessante il nostro settore. Sono fieri della loro professione e del lavoro che svolgono ogni giorno, basta vedere con quale entusiasmo ti raccontano su Instagram le loro storie personali. Fai la loro conoscenza e poni loro le tue domande – just “Follow us” below

Lavoro dei sogni

Max

Paesaggismo

Mi piacciono il contatto con la natura, nonché la creatività e la varietà del lavoro. Che ci si occupi di piante, muri o rivestimenti, il risultato è sempre bello e alla fine della giornata la soddisfazione è grande. È bellissimo svolgere un lavoro fisico all’aperto.

Laura

Paesaggismo

Il mio lavoro mi piace perché è molto variato, non c’è un giorno uguale all’altro. Amo in particolare dedicarmi alla manutenzione, perché senza grandi stravolgimenti si ottengono risultati immediati e tangibili.

Andrea

Piante erbacee perenni

Del mio lavoro mi piace il fatto di poter seguire l’intero ciclo di una pianta, dal seme alla fioritura, fino a un nuovo inizio la primavera successiva. L’aspetto che preferisco è però la consulenza di vendita alla clientela, amo curare i contatti personali.

Shanu

Floricoltura

Cercavo una formazione a contatto con la natura con diverse opportunità di perfezionamento e l’ho trovata nel giardinaggio. Del settore della floricoltura mi piacciono in particolare la precisione e la varietà del lavoro.